°

Siamo Cristiani, che in un determinato momento della nostra vita abbiamo riconosciuto di essere dei peccatori perduti, degni di essere condannati da Dio, bisognosi di perdono. Per la grazia di Dio abbiamo realizzato che Gesù, quasi 2000 anni fa, ha preso su di sé i nostri peccati e li ha espiati con il suo sacrificio. Con gratitudine ci siamo rivolti a Lui accettandoLo come nostro Salvatore e Signore, per vivere insieme a Lui su questa terra, aspettando il suo promesso ritorno per vivere insieme a Lui per sempre.

La nostra fede è basata su un documento storico, la Sacra Bibbia, l'unico libro ispirato da Dio e assolutamente attendibile per tutte le questioni di fede e di condotta.
Rifiutiamo come norma di fede
tradizioni, rivelazioni o insegnamenti che sono in contrasto con la Sacra Bibbia.

Crediamo che:

  • Dio si è rivelato in tre persone: Padre, Figlio e Spirito Santo;

  • Gesù nacque per opera dello Spirito Santo dalla vergine Maria, per essere il nostro Salvatore;

  • lo Spirito Santo ci illumina, ci partecipa la vita di Dio e ci sostiene, affinché possiamo vivere una vita che onora Dio;

  • ogni uomo è per natura un peccatore perduto, deve accettare il perdono che Dio gli ha provveduto in Cristo Gesù e unirsi spiritualmente con il risorto Cristo per vivere insieme a Lui, altrimenti sarà giudicato davanti al trono di Dio a una eterna condana.

  • La Chiesa di Gesù Cristo non è un'organizzazione umana ma un organismo vivente composto di tutti coloro che consapevolmente hanno accettato Gesù nella loro vita per vivere per sempre insieme a Lui e per Lui. Egli edifica la Sua Chiesa tramite il servizio di anziani e diaconi che costituisce lo Spirito Santo.

home