Fondazione Contactions per dei bambini e degli zingari in bisogno

Notizie di maggio 2009

Or a DIO, colui che può, mediante la potenza che opera in noi, fare infinitamente di più di quel che domandiamo o pensiamo, a lui sia la gloria nella chiesa, e in Cristo Gesù, per tutte le età, nei secoli dei secoli. Amen.                                        Efesini 3:20-21

Ÿ     Noi aspettavamo alla scuola estiva 12.000 bambini Dio ci ha dato circa 15.000
Ÿ     in modo che oltre ai nostri 200 collaboratori fissi i 400 collaboratori non permanenti dovevano essere aumentate a 500
Ÿ     nello stato Karnataka gli estremisti e ribelli non hanno disturbato la nostra grande «azione preparata in segreto»
Ÿ     Il Signore ci ha ascoltato molto al di là delle nostre richieste.

Il nostro collaudato team dei nostri collaboratori: Joshua, Edwin, Wilson, Udajakumar della nostra casa di Missione e Balu-Daniel e Antony Matthew di Kottur hanno col loro programma speciale aggiuntivo presentato in più di 30 colonie ai bambini l’Evangelo in modo molto comprensivo e creato tanta gioia.

Se volete vedere le foto in grande cliccate sopra d'esse.

Joshua spiega ai bambini in modo facilmente da memorizzare il nuovi aspetti del frutto dello Spirito Santo in maniera che possono vivere una vita alla gloria di Dio, perché una vita senza il frutto dello Spirito Santo non è un buon invito per gli altri a diventare Cristiani.
Nello stato di Karnataka c’erano due cose che ci preoccupavano: la temperatura (c’erano 44 gradi) e i ribelli. Con la grazia di Dio ambedue sono stati superati. La foto ci fa vedere bambini felici all’ombra d’un albero.
Il tema: «Io edificherò la mia chiesa» fu insegnato a Karnataka in tre gruppi di età con buon materiale didattico.
Dappertutto terminava la scuola estiva con un pranzo di festa. Non c’era solo del riso ma riso con carne. Nel caso che i bambini posseggono due piatti portano il piatto più grande a questi rari pranzi di festa.

In Karnataka sono stati distrutti molti edifici di culto. Vi regna un partito nemico dei Cristiani. Ma Dio continua a edificare la Sua Chiesa.

Indietro alle notizie precidenti