Cari amici,
Nel Salmo 106:2 leggiamo: „Chi può raccontare le gesta (i prodigi) di Jahweh, o proclamare tutta la sua lode?“ Qualche volta ri­maniamo senza parole quando vediamo come opera il nostro Dio. L'unica cosa che possiamo fare è ringraziarlo e lodarlo e onorarlo per i suoi atti. Spero che anche voi potete esperimentarlo nella vostra vita quotidiana, come Dio opera grandi cose tramite voi. Noi di Contactions esperimentiamo sempre di nuovo come Egli opera grandi cose attraverso i doni d'a­more dei nostri sostenitori. A Lui la lode e a tutti i nostri amici sincere grazie.
Bernhard von Allmen

 

Una ragazza dei Dalid al secondo posto negli esami in Tamil Nadu
Nithya, una ragazza di Paraikingal (Nagercoil) ha, grazie all'aiuto delle nostre collaboratrici, superato l'esame della scuola superiore (12° classe) ed ha ottenuto il secondo posto in tutto la regione del Tamil Nadu. I suoi genitori hanno un piccolo ingresso tramite i lavori di pulizia della ma­dre e semplici lavori che può fare il padre. Il suo fratello maggiore poteva, grazie a Contactions, frequentare la scuola e ha ora trovato un posto di prova nella NASA indiana.

Nithya fu portata da sua madre nel 2003 da noi e da allora ha studiato con diligen­za sotto la tutela delle nostre collaboratrici. In questi anni ha anche conosciuto ed imparato ad amare Gesù Cristo. Nel frattempo anche sua madre e suo fratello hanno accettato Gesù come loro Salvatore. Loro sono di cuore grati per tutto l'aiuto ricevuto e Nithya ha espres­so chiaramente che vuole testimoniare la sua fede e essere con ciò un esempio.

  Perfino la stampa e la televisione hanno visitato Nithya e la sua storia fu pubblicata per tutta la Provincia. Ora ha ricevuto da un college di Nagercoil uno stipendio e inizierà li uno studio tecnico. La sua meta è di diventare un ingenie­re e sostenere le persone povere della sua colonia.

 

Il ministro dell'educazione ha visitato personalmen­te Nithya a casa sua per congratularsi con lei.

Colonia di Dalid in Janagam (Andhra)

 

 

 

In questa colonia vivono 37 famiglie con i loro figli = 150 persone

 

INDIETRO

  10 anni fa Contaction ha iniziato a lavorare fra questi Dalid del circo. Paulraj è uno dei primi che ha creduto in Gesù Cristo. Nel frattempo è diventato un conduttore che predica il Vangelo in mezzo al suo popolo.
Con una motocicletta, che gli abbiamo messo a disposizione, egli visita le colonie dei Dalid nelle vicinanze e trova anche sempre nuove colonie.
Tramite Contactions i bambini ricevono riso, lenticchie e vestiti e possono frequentare la scuola.
Tramite la cura di Contactions tutte le famiglie credono ora e si incontrano regolarmente per il culto nella loro colonia.
Per questo motivo sono stati scacciati dal proprietario del terreno. Contactions ha potuto comprare un pezzo di terreno dove possono ora rimanere per sempre senza dover avere la paura di essere scacciati.
Abbiamo dato ad ogni famiglia una tenda per poter proteggersi dal sole e dalla pioggia ma vorremmo costruire una semplice capanna per ogni famiglia. Allo stesso modo è in programma di costruire un caseggiato semplice per gli incontri.
Fa anche bisogno la trivellazione di un pozzo per avere acqua.