SOSTIENE in questo momento circa 17'000 bambini che appartengono alle seguenti etnie:

50% ai Narikoravaros o Hakki Pikki
25% ai Astrologi
13% ai Dalid del circo
12% ai cacciatori di serpenti, pastori, lavoratori di pietre ed altri

I Narikoravaros e gli Hakki Pikki vivono nello Stato di Tamil Nadu. Prima vivevano di caccia. Ma da quando la caccia e gli spettacoli con le scimmie addestrate furono proibiti vivono dalla vendita di collane, raccolta di plastica e carta vecchia e dal chiedere elemosina.

Anche la produzione e vendita di corone di fiori offre loro una rendita molto discreta

La maggior parte della vita quotidiana avviene per terra

Noi preghiamo che tutti questi bambini vengano trasformati da Gesù e che diventino degli esempi per il loro popolo. Dio può fare di loro dei missionari.

 

Incontro di Teenager
in Chennai Settembre 2012

 

E' stato il 3° Meeting con 120 giovani della Provincia di Tamil Nadu. Per loro questi incontri sono il colmo dell'anno; incontrarsi con altri giovani li incoraggia a proseguire il loro cammino con Gesù.
Ayyappan e Karthik di Nagercoil hanno raccontato come sono stati picchiati dalle loro madri in presenza dei compagni di scuola, perché credono in Gesù. Altri vengono picchiati a casa per lo stesso motivo.

  Questo giovane si chiama Vijay. Viene dalla colonnia di Avinasi ed ha insieme ad altri giovani raccolto del denaro per Contactions. Lo ha consegnato a Samuel avvolto in un pezzo di stoffa come riconoscenza per l'aiuto recevuto dalla missione.
   
Preghiamo per questi giovani che spesso sono soli e seguono Gesù sotto pressioni, affinché possano avere la vittoria in tutte le loro afflizioni
Contactions gli paga gli studi
per diventare diplom ingeniere