Nell'estate 2006 abbiamo avuto la gioia e la possibilità di testimoniare in occasione del battesimo di 3 fratelli e 1 sorella nella marina di Putzuidu, dove tante persone hanno ricevuto anche dei trattati.

Gli studi biblici continuano sia a S.Anna Arresi e a Quartu - Cagliari.
A Pula si svolge il culto 3 domeniche al mese, con la partecipazione anche delle 2 figlie di Sergio ed Elisabetta e del fratello di Elisabetta più un suo amico trasferitisi da poco da Milano.

A Quartu: c'è un incoraggiamento per la sorella Barbara di Quartucciu in forma di una giovane coppia di credenti che si è trasferita in quella zona da poco, per motivi di lavoro. Lui è calciatore nella squadra di Quartu Sant'Elena, provengono dall'Uruguai e si sono convertiti da poco, mentre stavano nella zona di Siniscola. Ora anche loro partecipano allo studio biblico che facciamo a Cagliari o a casa di Barbara.

Al gruppo di Sant'Anna Arresi si è aggiunta una sorella Inglese, che si è stabilità in Sardegna e che solo dopo tre anni ha saputo delle riunioni che facciamo al suo paese.
A Cabras ho iniziato studi biblici con i battezzandi, con Stefano, mio genero; ora sono già un piccolo gruppo di sei persone.

Ringraziamo il Signore anche per l'opportunità di testimonianza che abbiamo avuto al funerale di mio suocero, il quale, non avendo fatto in modo evidente professione di fede, ha chiesto un funerale cattolico. Però, non essendo venuto il prete al cimitero, ho potuto salutare parenti ed amici con una testimonianza cristiana, facendo appello a quanti non hanno ancora una speranza in Cristo, che possano in Lui trovare la salvezza attraverso la lettura della Sua parola, finche sono ancora in tempo.

Giampaolo Dessi e famiglia
Viale Repubblica 171
O9170 Oristano