Mi chiamo Maria Grazia,

sono una cristiana della Sardegna. Abito in un paesino della provincia di Sassari. Voglio raccontarvi il mio incontro personale con Gesù.

Provengo dalla chiesa cattolica romana. Mi consideravo una cristiana, avendo ricevuto i sacramenti: battesimo, comunione, cresima. Seguivo con grande devozione tutte le pratiche religiose: come la recita del rosario nel mese mariano, le festività di santi ecc. Perciò dal punto di vista religioso ero a posto ... ma non per Dio... non avevo nessuna certezza della salvezza. Poi iniziai a leggere la Bibbia. La trovai molto interessante e desideravo studiarla. Presto mi resi conto che avevo bisogno di altre persone che la leggevano per poterla capire bene. Il Signore esaudì questo mio desiderio. Nella mia parrocchia che frequentavo ebbero inizio delle riunioni dove si leggeva la Bibbia. Ero felice e vi partecipai assiduamente. Dalle letture, sentivo che la Parola di Dio iniziava a penetrarmi, parlandomi direttamente e iniziai a capire che Dio mi amava così come ero con i miei peccati. Ma per vari motivi di famiglia, non potei partecipare più agli incontri in parrocchia e ne soffrii tanto, ma Dio non mi aveva dimenticata.

Trascorse un po' di tempo; una sera ascoltando la mia radio, per caso mi sintonizzai su di una stazione dove si parlava di Dio. Da quel momento non spostai più quella frequenza e capii che era una trasmittente cristiana che trasmetteva da Porto Torres.

Dio nella Sua grazia continuò a rivelarmi il messaggio della salvezza che si ha credendo nell'opera che Gesù Cristo Suo figlio ha compiuto sulla croce per la salvezza dei nostri peccati.
Lodo e benedico il mio Signore che per mezzo della fratellanza evangelica che trasmette il vangelo della grazia per mezzo di
Radio Vita Nuova, compresi bene il piano di Dio per me. Dio mi ha tanto amato da dare il Suo unigenito figlio Gesù Cristo a morire sulla croce per i miei peccati. Che per avere in dono la vita eterna dovevo porre la mia fede in Gesù.

Aprii così il mio cuore a Gesù e lo accettai come mio personale salvatore e Signore. Iniziai a vivere una vita in comunione con Gesù. Continuo dopo vari anni ad ascoltare Radio Vita Nuova. Per mezzo di essa posso avere comunione con vari credenti per lodare il Signore con cantici cristiani. Posso essere edificata sempre di più dalle considerazioni spirituali, e crescere nella conoscenza della Parola di Dio.

Marceddu Maria Grazia

Poiché Dio ha tanto amato il mondo che ha dato il Suo unigenito figlio affinché chiunque crede in Lui non perisca, ma abbia vita eterna. Giovanni 3:16